BIO

Alessia Mangione

Alessia Mangione
Nata a Vittoria (RG)
Il 13-01-1987
Qualifiche Istruttore :
Zumba Fitness Palermo 2018
Pound Rockout. Workout.
Catania 2018
Esperienza lavorativa :
Sicilia (Vittoria, Acate, Comiso, Marina di Ragusa)

Zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire, bruciare parecchie calorie e tonificare gambe, glutei ed addome!

Pound è un’attività aerobica che miscela movimenti di Pilates, Yoga e Zumba tenendo sempre tra le mani bacchette da batterista per praticare il “virtual drumming” simulando cioè il movimento dei batteristi. L’attività viene costantemente accompagnata da basi musicali di hip-hop, pop, rap, scandendo movimenti e ripetizioni nel corso di tutta la lezione. Allena equilibrio e stabilità, migliora la resistenza e tonifica il tuo corpo a suon di ROCK!!

Il centro fitness dell’Asd One Free Time Center nasce a settembre 2017 con l’intento di portare il fitness ed il benessere a tutti i suoi associati. Vogliamo essere il punto di riferimento per tutti coloro i quali amano allenarsi seguendo piani personalizzati e mirati al perfezionamento della performance atletica. Ci prendiamo cura dei nostri associati salvaguardando la loro salute e mirando al benessere globale. Educandolo attraverso una corretta attività motoria mirata e personalizzata ad una condizione di salute sempre migliore. 

SOTTOSCRIVI E RESTA AGGIORNATO
SULLE NOSTRE NOVITA'

ONE FREE TIME CENTER

Chiamaci, scrivici, vienici a trovare...

+39.366.1405616
Via Parma 57 - 97019 Vittoria
onefreetimecenter2.0@gmail.com

Ultime New's

PROSSIMAMENTE

MAGGIo 2020

PROSSIMAMENTE

GIUGNO 2020

PROSSIMAMENTE

LUGLIO2020

PROGETTI

MARCH 2020
FEBRUARY 2020
JANUARY 2020
DECEMBER 2019
NOVEMBER 2019
OCTOBER 2019

CONTATTI

ONE FREE TIME CENTER (c) 2020 - Tutti i diritti riservati